ArcGIS Explorer Desktop - FREE

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

ArcGIS Explorer è un client gratuito di ArcGIS Server, evoluto e semplice da utilizzare, che permette agli utenti di visualizzare ed esplorare i dati geografici 2D e 3D e far eseguire al server i task, le procedure di elaborazione dei dati realizzate con il Model Builder in ArcGIS Basic (ArcView), oppure Standard (ArcEditor) o Advanced (ArcInfo).

Caratteristiche

Facile e intuitivo da usare è facile per chiunque iniziare a lavorare con ArcGIS Explorer, con la sua interfaccia intuitiva e facile da usare, viene utilizzatato tramite la multifunzione che presenta gli strumenti di help su come si utilizzano.

Scegli la tua Basemap- La Galleria Basemap vi permette di scegliere tra una varietà di basemap "ready-to-use" in modo da poter iniziare rapidamente. Seleziona da ArcGIS Online basemap come World Imagery, Strade del Mondo, mappe topografiche del Mondo, o scegliere un servizio di Bing Map (Immagine, Ibrido e Strade). È inoltre possibile creare le vostre mappe di base personalizzate e aggiungerle alla Galleria. Puoi alternare le basemap al volo, pur mantenendo i livelli operativi.

Aggiungi dati locali come geodatabase, shapefile, KML / KMZ, GPX e formati raster (JPEG 2000, GeoTIFF, MrSID). È inoltre possibile aggiungere file di layer e pacchetti creati con ArcGIS per desktop, o aggiungere punti dai tuoi fogli elettronici.

Accedi a una vasta gamma di servizi di mappatura da ArcGIS per Server; ArcIMS e Open Geospatial Consortium, Inc. (OGC) WMS, e feed GeoRSS.

Integra una grande varietà di contenuti come foto, video, documenti e altro ancora e mettili in un contesto geografico.

Display2D e 3D Integrati - interruttore modalità di visualizzazione con un solo clic. Visualizza mappe e globi in qualsiasi sistema di proiezione o di coordinate.

Estendi ArcGIS Explorer con Add-Ins e la Galleria Analysis. Estendi le funzionalità di base utilizzando strumenti di geoprocessing e modelli pubblicati utilizzando ArcGIS per Server, o connettiti a una vasta gamma di altri servizi disponibili.

Invia tramite E-mail le mappe e gli strati direttamente dall'applicazione.

Comunica geograficamente con presentazioni, una caratteristica unica e potente di ArcGIS Explorer, le presentazioni consentono di comunicare geograficamente utilizzando dati in tempo reale e servizi. Rispondi alle domande geografiche e condividi le risposte con gli altri.

Personalizza ArcGIS Explorer utilizzando configurazioni di applicazioni gestite a livello centrale senza programmazione. Aggiungi i tuoi strumenti e funzionalità e personalizza l'aspetto e il "feeling"di ArcGIS Explorer per soddisfare le esigenze di utenti specifici o flussi di lavoro all'interno dell'organizzazione. È inoltre possibile utilizzare il Software iberamente scaricabile  "Development Kit (SDK)" per creare nuovi componenti aggiuntivi.

Completamente localizzato- ArcGIS Explorer è completamente localizzato, compresi tutti gli elementi dell'interfaccia utente e della Guida. Potrete scegliere tra inglese, francese, giapponese, cinese, tedesco o spagnolo.

Con ArcGIS Explorer, è possibile

  • L'accesso a basemap e layer ArcGIS Online pronte per l'uso.
  • Unirei dati su hd locali con i servizi mappe per creare delle mappe personalizzate.
  • Aggiungere foto, relazioni, video e altre informazioni alle mappe.
  • Eseguire l'analisi spaziale (ad esempio, la visibilità, la modellazione, ricerca di prossimità)

Scarica ArcGIS Explorer .