Geocortex Collaboration

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

Comunicare con le forze sul campo in modo continuo, dinamico ed interattivo è una esigenza di molte organizzazioni. Geocortex Collaboration, sarà una caratteristica standard al momento del rilascio di Geocortex Essentials 4.7. 

Geocortex Essentials modulo Collaboration

Oltre che per alcuni settori (come la sicurezza pubblica), essere in grado di comunicare in modo efficace puo' contribuire a salvare vite umane e proteggere le infrastrutture. 

Con Collaboration gli utenti potranno inviare messaggi di testo, immagini e mark-up, in un registro chat, che viene memorizzato con uno scorrimento temporale (tipo WhatsAPP - Telegram).

Geocortex Collaboration supporta più istanze di chat, fornendo agli amministratori la possibilità di configurare le impostazioni di chat room e impostare autorizzazioni diverse per utenti diversi.

Controllo del Vicinato

Un innovativa soluzione per il "Controllo di Vicinato". Nella prossima versione di Geocortex Essentials 4.7, sara' introdotto il nuovo modulo Collaborationuna nuova importante funzione che permetterà agli utenti di collaborare attraverso chat cartografiche, direttamente nel Viewer di Geocortex, per HTML5.

Questa innovativa funzionalità è dedicata al campo delle SEGNALAZIONI e in particolare alla SICUREZZA. Consentirà di mettere in rete le segnalazioni di cittadini e/o volontari ed organizzarli attraverso la tecnologia. 

Una soluzione particolarmente indicata per le centrali operative delle polizie locali. 

 

Link