Geocortex Analytics per ArcGIS Server

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

E' una applicazione server, prodotta da Latitude Geographics Ltd., che consente di acquisire informazioni, relative all'utilizzo dei servizi cartografici, preziose per gli amministratori per migliorare le performance ed ottimizzare l'investimento dell'intera piattaforma web-mapping in ArcGIS Portal/Server.

Con Geocortex Analytics, e' possibile monitorare cosa sta succedendo "dietro le quinte" della tua applicazione ArcGIS Portal/Server.

 

Migliore gestione

Un software di supporto alle decisioni per controllare, migliorare le prestazioni, l'efficienza e l'usabilità della tua piattaforma ArcGIS Server. Geocortex Analytics consente di identificare i modelli operativi di utilizzo, individuare le prestazioni, monitorare i livelli di traffico dati, i percorsi di navigazione e la demografia degli utenti, con  informazioni significative per apportare miglioramenti al sistema sulla base dei reali dati di monitoraggio

  

 

Cruscotto

Il cruscotto permette di comprendere meglio la distribuzione delle risorse di  ArcGIS Server. Tutto in una singola vista riepiloga con le informazioni chiave: prestazioni duali, utilizzo, ecc.. È possibile definire l'intervallo di misura, il tipo, la presentazione e la data per la visualizzazione di queste informazioni. A una rapida occhiata, è possibile determinare rapidamente lo stato del sistema, le prestazioni e gli stati di allerta.

Report

I report vengono generati in tempo reale e rappresentano la situazione attuale e storica di completo stack di ArcGIS Server.

È possibile interagire con i report attraverso specifici periodi di tempo e tipi di dati, utilizzando gli strumenti di navigazione e di rapporto di tipo in dotazione.
 

   

Alert per Eventi

Il comando "Allarmi" consente di determinare le azioni che si verificano quando sono soddisfatti i criteri specificati. È possibile definire un numero illimitato di allarmi potenziali  su centinaia di informazioni e dati in tempo reale, usando migliaia di combinazioni di logica. Gli allarmi possono essere configurati per e-mail o eseguire uno script predefinito per eseguire una funzione.

Gestione distribuita

Geocortex Optimizer supporta architetture WebGIS altamente distribuite e composte da una varietà di server (fisici o virtuali) e componenti software che potenzialmente operano su reti diverse all'interno della stessa organizzazione. È possibile abilitare selettivamente dorsali differenti per ogni rispettiva istanza di monitoraggio.

  

Pvova una demo interattiva (inglese)     
 

Link