Geocortex Workflow 5

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

Geocortex Workflow 5 e' il primo prodotto di una suite autonoma della linea Geocortex descritta globalmente come la "serie Geocortex Essentials 5".

Basandosi sul successo avuto con i clienti che hanno utilizzato la tecnologia dei Workflow di Geocortex Essentials, Latitude Geographics, ha reso disponibile un nuovo prodotto autonomo, di ultima generazione, denominato Geocortex Workflow 5. Un software che può funzionare in Geocortex Essentials oppure come Widget di Web AppBuilder per ArcGIS® (Portal e Online) . 

 

Geocortex Workflow 5è il nome del prodotto; la serie 5 e' utilizzata per distinguere questa nuova proposta  dalla tecnologia esistente dei Workflow in Geocortex Essentials. 

Questo software consente di costruire applicazioni off-line in Geocortex Essentials e sviluppare workflow all'interno di Web AppBuilder (Developer Edition) per ArcGIS® (Portal e Online), consentendo di strutturare  sofisticati processi aziendali in una serie di semplici interazioni guidate.

Un valore aggiunto (dall'interno) delle applicazioni Esri 

Questo nuovo prodotto è stato sviluppato per:
  • Superare i limiti tecnologici esistenti per abilitare i workflow ad essere eseguiti nelle applicazioni offline.
  • Semplificare l'esperienza di progettazione per gli amministratori.
  • Abilitare l'integrazione con Web AppBuilder di Esri per ArcGIS (Developer Edition).
  • Migliorare le prestazioni per sviluppatori ed utenti finali.
  • Partecipare al modello GIS Web di Esri, utilizzando ArcGIS Portal/Online per l'archiviazione e la condivisione della libreria del flusso di lavoro.
  • Aggiungere ulteriori funzionalità avanzate con la flessibilità delle Form.
  • Offrire ai clienti l'opportunità di creare i flussi di lavoro senza installare o gestire alcun software (SaaS)
  • Offrire il workflow come funzionalità autonoma, senza necessita' di adottare la versione completa di Geocortex Essentials.
  • Fornire un'ambiente per lo sviluppo dei Workflow a breve ed a lungo termine, in attesa che si conosca come verra' supportata prossimamente la Windows Workflow Foundation di Microsoft . 

Per ogni esigenza

Geocortex Workflow è estremamente versatile (come un LEGO®!), può essere utilizzato per semplificare anche i processi aziendali più complessi

L'efficienza innanzitutto

E' possibile ridurre in modo significativo il lavoro, automatizzando le attività ripetibili, rendendo disponibili interazioni guidate e dedicate, .

Migliora la soddisfazione degli utenti finali

Fornisce interazioni guidate "passo dopo passo" ed aumenta notevolmente il gradimento agli  utenti.

bc

Estendi Web AppBuilder per ArcGIS®

Non e' piu indispensabile scrivere del codice, per creare dei widget che soddisfino i requisiti funzionali nelle applicazioni di Web AppBuilder per ArcGIS, con GW5 puoi scegliere da una libreria di circa 150 activities predefinite che si concatenano per automatizzare moltissimi "task".

Costruisci flussi di lavoro direttamente nel tuo browser!

La creazione di flussi di lavoro è semplice con Geocortex Workflow Designer online. È sufficiente accedere, trascinare e rilasciare actitities, nell'area di progettazione, quindi salvare e condividere il lavoro in ArcGIS Online.

Stai già utilizzando Geocortex Essentials? 

Porta offline i tuoi Workflow

Scarica i Workflow, ed eseguili nel visore mobile, garantendo la tua piena produttivita' anche senza connettività di rete.

Ri-progettare l'esperienza degli utenti con Form dinamiche

Le Form non sono solo utilizzabili per l'input dell'utente; ma spesso e' necessario che determinati campi debbano essere nascosti o visualizzati in base alle interazioni dell'utente. I drop-down a cascata, sono un sistema avanzato, basato su eventi che consentono di coinvolgere gli utenti con una flessibilità straordinaria.

LICENSING

 

Utilizzare Geocortex Workflow 5 e' possibile in modalita FREE, per tutti gli utenti delle licenze di Geocortex Essentials, mentre per gli utenti ArcGis Online e Portal, e' possibile attivare l'utilizzo del Widget direttamente dal Marketplace, sono previsti diversi piani come illustrato in tabella:

Piani

  GRATUITO In base al numero di named user ArcGIS
Licenze Individuali Organization
Crea e condividi Workflow illimitati
Utilizzare i Workflow in Web AppBuilder per ArcGIS e nei viewer di Geocortex Essentials
Accesso al Geocortex Workflow Documentation Center and Community
Distribuire i Workflow negli ambienti di sviluppo
Distribuire i Workflow negli ambienti di staging
Distribuire i Workflow negli ambienti di produzione  
Supporto email incluso  
 

Documenti

Brochure Geocortex 2014 Brochure GW5

 Video Demo

Link