GeoRAMA

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

GeoRama è stato specificatamente progettato per ottimizzare la "visione" dei progetti realizzati con ArcView; questo permette la totale trasparenza con l'ambiente di base utilizzato pur senza richiederne l'installazione.

Nel rispetto della "filosofia" aziendale, GeoRama e’ stato "pensato" per fornire all'utente finale uno strumento "client" facile da usare che permette d'eseguire ricerche sulle banche dati del territorio individuati nella cartografia.

Operativamente all’interno di un progetto S.I.T., sviluppato con ArcView e/o con le applicazioni GeoPRG, GeoAQVA e GeoWIN, vengono definiti i progetti con le "viste" cartografiche, i tematismi, le legende di rappresentazione dei temi, i colori, la tematizzazione dei temi, i filtri in visualizzazione e la posizione nella legenda, i campi visualizzabili, gli alias ecc..

Attraverso un comando di importazione di file "APR" e/o "MXD" è possibile la VISIONE dei dati impostati mantenendo le stesse caratteristiche di vestizione e presentazione del dato.

Protezione Hardware

Il software utilizza una protezione con chiave hardware; tale modalità semplifica l'attivazione e il trasferimento delle licenze tra i PC (soprattutto in caso di formattazione del disco fisso).

La chiave hardware utilizzata è compatibile con gli altri applicativi e quindi su una singola chiave possono essere attivati anche altri prodotti della linea GeoGraphics.

Ambienti supportati

Gli ambienti supportati sono Windows NT/2000Workstation/XP/W7.

ArcGIS - ArcView (mxd) fino alla versione 9.3

Tutti i marchi e i loghi richiamati, appartengono ai legittimi proprietari.