Manutenzione software

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Conformemente al sistema di qualità, sui prodotti realizzati e distribuiti può essere attivato un contratto di manutenzione che prevede i servizi di aggiornamento e di assistenza. 

Benefici

Il contratto di manutenzione proposto è basato su una serie di servizi specialistici post vendita che garantiscono che il sistema sia sempre aggiornato ed efficiente, al fine di salvaguardare e valorizzare l’investimento nel tempo. In particolare, il contratto di manutenzione garantisce agli utenti che il software acquistato sia sempre idoneo a soddisfare le proprie esigenze, rimanendo allineato allo stato dell’arte della tecnologia disponibile, beneficiando delle nuove evoluzioni e delle nuove funzionalità sviluppate, assicurando la continuità di funzionamento.

Servizi inclusi

Il contratto di manutenzione comprende il servizio di aggiornamento ed il servizio di assistenza.

Servizio di aggiornamento

Il servizio di aggiornamento comprende il rilascio di nuove versioni, l’eliminazione di eventuali difetti o malfunzionamenti riscontrati, gli adeguamenti ad eventuali mutamenti normativi non strutturali. Le nuove versioni dei software sono trasmesse direttamente dalla GeoGraphics srl all’atto di sottoscrizione del contratto di manutenzione, mentre le versioni successive possono essere richieste direttamente all’azienda. Pertanto, si invitano gli utenti a contattare periodicamente il settore commerciale per verificare lo stato di aggiornamento delle proprie installazioni.

Il supporto tecnico della GeoGraphics srl è a disposizione, nell’ambito del servizio di assistenza http://www.geographics.it/contenuti/hot-line , per fornire il supporto necessario all’installazione delle nuove versioni rilasciate.

Servizio di assistenza

Il servizio di assistenza gestisce (telefonicamente, mediante fax, mail, oppure in tele assistenza) le problematiche relative all’utilizzo delle procedure realizzate.

Il servizio di assistenza è erogato in normale orario di ufficio: dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Modalità di accesso ai servizi

Per richiedere supporto tecnico, si invita a consultare la sezione “Inserimento di richiesta Ticket” nell’area riservata del sito della GeoGraphics. Si segnala, inoltre, che all’interno delle applicazioni software è presente una specifica funzione di “supporto prodotto” per la comunicazione guidata di eventuali malfunzionamenti. Le risposte saranno fornite telefonicamente, oppure per posta elettronica, nel più breve tempo possibile, in funzione del periodo necessario alla risoluzione del quesito.

Durata

Il contratto di manutenzione ha validità di n° 12 mesi dalla data dall’acquisto del prodotto GeoGraphics di riferimento, n° 12 mesi dalla data dall’acquisto del prodotto ESRI di riferimento, oppure fino al 31 dicembre dell’anno di competenza in cui avviene il rinnovo.