Novita' di ArcGIS 10.5 - Un GIS adatto a tutte le tue esigenze

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

L'attesa è terminata, l'ultima release di ArcGIS, la versione 10.5 è ora disponibile con nuove funzionalità, migliorati strumenti di analisi e nuove sorprendenti app. La Piattaforma Esri è una tecnologia che si rinnova ed evolve continuamente, per offrire agli utenti un Web GIS completo. 

La versione 10.5 si caratterizza per notevoli miglioramenti.

Cambiamenti significativi sono stati apportati ad ArcGIS for Server che ora diventa ArcGIS Enterprise.

ArcGIS Enterprise permette di effettuare migliori analisi e funzioni di problem-solving e di utilizzare il Web GIS per creare e condividere dati e informazioni certificate.

Insight for ArcGIS è una nuova app che offre sorprendenti capacità di visualizzazione e analisi dei propri dati, aggiungendo la capacità di creare mappe e grafici.

ArcGIS GeoAnalytics Server è il prodotto dedicato a chi gestisce Big Data e consente di analizzare grandissime quantità di informazioni in minuti anzichè giorni.

ArcGIS Image Server permette agli utenti di gestire analisi e processamenti di big data in formato raster.

ArcGIS GeoEvent Server per eventi in Real Time offre la capacità di connettersi e utilizzare dati provenienti da sensori, device e social media, in streaming.  Le organizzazioni possono tracciare e visualizzare, su mappa e in tempo reale, le informazioni più importanti, derivanti da veicoli, veivoli, stazioni di monitoraggio, elementi fissi o mobili. 

ArcGIS Pro 1.4 completa la gran parte delle funzionalità di ArcMap e fornisce tool, nuovi e migliorati, di analisi spaziale e su dati raster.  

Un WebGIS più semplice e interoperabile con altre infrastrutture IT

La Piattaforma ArcGIS consente di creare un Web GIS per l'organizzazione, per accedere alle informazioni e condividerle all'esterno e all'interno. Con la capacità di integrare dati in tantissimi formati, anche in streaming, l'organizzazione può evolvere in una struttura più dinamica ed efficiente, in grado di costruire i servizi più adatti alle proprie esigenze, grazie agli strumenti per realizzare app,  

 

Link

 

Tutti i marchi e i loghi richiamati, appartengono ai legittimi proprietari