Web Mapping GIS

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

Web GIS cartografico con un servizio Cloud che GeoGraphics mette a disposizione, rivolto alle organizzazioni (Comuni, Province, Consorzi, Enti locali in genere, ecc. ecc..) che si occupano di territorio nei suoi aspetti (urbanistica, ambiente, reti, catasto, protezione civile, viabilità, eventi sul territorio, percorsi naturalistici, ecc.).

Le strutture, all'interno degli Enti, realizzando progetti cartografici ad uso interno, dispongono di basi dati geografiche e desiderano renderle disponibili all'esterno per i cittadini e/o altri utenti. 

OFFERTA

GeoGraphics, per supportare sia la propria clientela che altri potenziali utenti, offre la possibilità d'usufruire di un "Service" di distribuzione di banche-dati geografiche su Internet

Con un canone annuo ed uno startup, pubblichiamo su Web attraverso un servizio di “Map Server” rendendo possibile la visualizzazione di una serie di mappe dinamiche o di elementi d'interesse consultabili attraverso browser.

Sottolineiamo che il nostro servizio cartografico è “trasparente” rispetto alle pagine dell'utente e pertanto il “navigatore” non percepirà in nessun modo l’uscita, sia pur parziale, dal sito dove sta navigando. 

Cosa prevede il "service cartografico di base" :

  • Servizio WEB GIS compreso utilizzo di: connessione veloce (fibra ottica), utilizzo del software di visualizzazione basato su tecnologia Server e spazio disco;
  • Predisposizione interfaccia con personalizzazione (Logo, predisposizione di alcune ricerche, ecc.).;
  • Interfaccia per HTML5, disponibile per PC, Tablet e Smartphone, Geocortex
  • Report quantitativo dei collegamenti;
  • Abbonamento annuo ad ArcGIS On line (se previsto);
  • Assistenza al sistema.

Visore Web Funzionalita' della nuova piattaforma Geocortex

Server GIS Data Center