ArcGIS for Mobile

Versione StampabileInvia come messaggio ad un amico

Mobile GIS - Le soluzioni Mobile per ogni Organizzazione , il GIS è uno strumento sempre più comunemente usato sul campo, grazie a soluzioni applicative specifiche per i dispositivi portatili e' oggi possibile utilizzare i propri dati geografici insieme alle mappe di base piu' diffuse quali Google Maps oppure Bing oppure ArcGIS On lne.

Dispositivi mobili e senza fili sono comunemente utilizzati per la raccolta dei dati e per l’accesso all’informazione sul campo. 

Esigenze GIS mappa Mobile

Vigili del fuoco, aziende municipali per la raccolta dei rifiuti, società di ingegneria, periti e geometri, le forze armate, rilevatori censuari, poliziotti, geologi e biologi rappresentano solo un esempio di chi usa il GIS mobile come strumento di lavoro.

Mentre ogni persona, oggi, ha la necessita' di consultare su una mappa le informazioni che riguardano il turismo, gli spettacoli, ed in generale tutto cio' che si svolge sul territorio.

La famiglia ArcGIS e' una suite che dispone di una completa gamma di specifici prodotti GIS per i sistemi "mobile", strutturati per le diverse piattaforme.

Apps pronte per Smartphones

Le applicazioni per gli smartphone ArcGIS consente di navigare le mappe, raccogliere e comunicare i dati ed eseguire analisi GIS, disponibile per le piattaforme iOS4 Apple Iphone, Ipad e Ipod (App Store), Windows Mobile 7 (Marketplace), Android. 

ArcGIS Desktop e applicazioni personalizzate con ArcGIS Engine, questi prodotti sono sviluppati per computer palmari utilizzati sul campo e Tablet PC, per utenti che lavorano con i geodatabase e con mappe GIS dettagliate.

Piattaforma HTML5 Geocortex

Geocortex Essentials offre la flessibilità di implementare applicazioni con tecnologie adatte ad ogni tipo di "browser" con vari Viewers (esempio Bike Sharing) per il supporto su desktop e su applicazioni mobili. Il Viewer Geocortex per HTML5, sono completamente integrati con gli altri componenti del framework Geocortex, compresi gli strumenti di gestione, basati su GUI, per la  configurazione, personalizzazione e gli aggiornamenti del progetto. Le funzionalità out-of-the-box forniti da questi Viewers, consentono consistenti risparmi di tempo con notevoli rientri degli investimenti effettuati.

Un ambiente potente e facile da usare, per poter creare un tuo sito oppure una app per Mobile (Smartphone e Tablet), disponibile sia per applicazioni on-line che off-line..

Iphone1000231_1000009_Palmari   


I GIS possono essere portati sul campo con differenti soluzioni, utilizzando numerosi dispositivi portatili.

 

1000282_1000009_iconapc Novità della versione ArcGIS 10.5

Link

 

Tutti i marchi e i loghi richiamati, appartengono ai legittimi proprietari.